Grazie a tutti i nostri Amici e Sostenitori da parte della Associazione

IN MEMORIA DI LARA JANNE 2018

E stata assegnata la borsa di studio “Lara Janne” voluta dal papà il Sig. Italo Janne, che con questa iniziativa vuole onorare la memoria della figlia, prematuramente scomparsa in un tragico incidente nel settembre del 2015.

Presso la sede ufficiale del Liceo Artistico Statale “Giordano Bruno”

La borsa di studio, di euro 1.000,00, è stata assegnata alla studente Valentina Falone, residente ad Albenga, che ora frequenta l’Accademia del Restauro di Botticini di Brescia. Valentina, che insieme ad altri studenti ha frequentato l’anno scolastico 2017/2018 e superato l’Esame di Stato per l’indirizzo artistico con particolare merito, e potrà affrontare il primo anno di Università con minori oneri di spesa .

Alla cerimonia erano presenti, gli studenti che hanno partecipato alla selezione e gli alunni di quinta e quarta di quest’anno, futuri partecipanti, molti amici di Lara e personalità del mondo dello spettacolo e della comunicazione con le quali Lara ha collaborato.

Ringraziamo il Sig. Italo Janne e tutti coloro che hanno collaborato a questa iniziativa, con la speranza che il sorriso di Lara possa splendere sul volto del vincitore della borsa di studio a lei intitolata ed il suo ricordo rimanga vivo in tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Donare un Sorriso